venerdì 23 settembre 2011

WORK IN PROGRESS...


Avviso alla gentile clientela...causa miliardi di congetture che, da quando ho aperto il blog, mi hanno intasato il condotto neuronale, ho preso l'ardua decisione di cambiare le carte in tavola...
Cioè... sento il nome "indie-pendent" come un grave fardello da portare sulle mie piccole s-palle da ascoltatore neonato di musica...
Anche perchè, se leggete assiduamente il my blog (certo, come no), posto un po' di tutto, cagate personali, film, e musica in generale quella che piace a me che quella indie...quindi, per evitare varie etichettature sgradevoli, dopo aver pensato giorno e notte, quando avrò trovato un nuovo superfAigo e superoriginal nome  per il blog, lo cambierò...così io mi sentirò apposto con me stesso, e ai vostri occhi (in big-bang teoria) sembrerò più coerente...
Quindi cambierò l'URL del blog (e se qualcuno che legge sa come si faccia, me lo dica) e il nome...
prontiiiiiiiiii...viaaaaaaa

P.S.=Probabilmente rispolvererò i vecchi post e li sistemerò un pochino meglio...mi sembrano scritti da un calamaro analfabeta..

PEACE


Nessun commento:

Posta un commento