sabato 3 settembre 2011

107 visualizzazioni!! YaY

Sono sicuro che queste visualizzazioni sono del tutto casuali, amici di facebook, gente che trova a random il blog, e notando il nome super-fAigo molto british, ci clicca sopra (secondo le statistiche posso vantarmi di followers americani, vogliamo mettere??? aahhaha)...ho un lettore fisso (un mio amico, che francamente potrebbe essere come una mamma orgogliosa che va a vedere il blog del figliolo; a proposito, non l'ho ancora detto ai miei!! ahahah) GRAZIE Elia!!


Grazie a tutti quelli che leggeranno il blog... mi piace quello che faccio, e spero che la passione riesca compensare le carenze di competenze di cui pecco...NOTTE!!

Aprite bene le orecchie, ascoltate di tutto, scegliete col cuore la musica che vi piace... e portate avanti la scelta che avete fatto... nessuno potrà mai dirvi cosa ascoltare... anche se quella indie è molto meglio :)



1 commento:

Elia ha detto...

Hahah:) ma di nulla grazie a te !!

Posta un commento