mercoledì 31 agosto 2011

Palestra e blatere..

Finalmente le cose in questa vita super incasinata si stanno mettendo a posto...
Ieri ho creato questo blog, che spero mi porti delle anche misere soddisfazioni...e oggi sono andato in palestraaaa...(sì, per perdere peso -.-'')...Il 12 Settembre inizio le lezioni di canto...l'unico problemino sarebbe la scuola: frequento un liceo classico e non so per quanto riuscirò a tenere incollate queste cose insieme...
Nonostante tutto devo ammettere che sono io che ho insistito con mio padre per andarci, lui voleva che andassimo semplicemente a camminare lungo l'argine della mia "amata" città, ma trovo l'ambiente della palestra molto più stimolante...
1 week Trial...7 giorni di palestra gratuita, ma penso proprio che mi iscriverò per quest'anno..
Mi sono proprio trovato bene, sudando come non mai nella mia vita, ma sfogando le frustrazioni..
Ovviamente ho portato con me l'I-touch contro il volere di mio padre perchè secondo lui "in palestra nessuno ce l'ha e che comunque potrebbero rubarmelo"...certo..ascoltando la musica potrebbe arrivare un cleptomane di I-pod palestrato che abilmente mi stacca le cuffiette dalle orecchie...
Alla fine...sapete cosa?? Ne vuole uno anche lui, uno di quelli piccolini...apposta per gli "atleti" come lui.


Sento che sto prendendo, post dopo post, sempre più confidenza con questo blog...speriamo in bene...e di non annoiarmi a starci dietro dopo un po'...


Notte Readers..io questa notte dormirò proprio di gusto da quanto sono stanco..spero anche voi..



Nessun commento:

Posta un commento