mercoledì 31 agosto 2011

Indie-Pendent

Penso proprio che la musica sia tutto per me...ed è sempre stata presente in me sottoforma di vari stati..come l'acqua..liquida, gassosa, solida..
mi ha insegnato a battere i piedi a tempo quando ballavo, a come utilizzare la voce quando cantavo, a come muovere le dita e il plettro quando suonavo la chitarra...


Se sostituite alla domanda: "Cos è per te la musica?"...credo che sarebbe una risposta perfetta...


Ho deciso quindi di avviare questo blog per poter dare anche il mio punto di vista in questo mondo (per quanto possa essere importante 
-.-'). Ho deciso questo nome perchè la musica che preferisco è decisamente quella indie, indie-rock, -pop, -folk e chi ne ha più ne metta... ma sinceramente a me piace ascoltare di tutto (tranne house e musica da discoteca, che è li che dovrebbe restare, e metal)
Spazio dal jazz sofisticato della Fitzgerald al rap più trasho di Nicki Minaj...ah, odio anche Britney Spears..sorry :)


E per voi, cos è la musica? e che genere ascoltate?? e quale odiate???
PS= Ora ho scritto articoli degni delle ballad più melense della storia, ma vi prometto che d'ora in poi sarò più rock&roll! :D

Nessun commento:

Posta un commento