mercoledì 31 agosto 2011

La presentazione è d'obbligo...o no?


Hell-o everybody...
devo proprio farlo?!? devo per forza presentarmi?!
Evvabbene (sì è un mio neologismo...e vi avverto già da ora che ne userò molti in questo blog che vi piaccia o no)
Bando alle ciancie...Sono un ragazzo sedicenne, fico, intelligente, bravissimo in qualsiasi cosa faccia e, con una grande dose di AUTO-IRONIA..yep :D
In realtà cerco e voglio trovare l’originalità in ciò che faccio..anche se a volte sembra impossibile non inciampare in un altro clichè, visto e rivisto anche dai cani..
L’unica cosa di cui sono orgoglioso è la mia creatività, soffocata però da questa piccola gabbia di puzzole con la rabbia e con la puzza sotto il naso (nn so se mi spiego)…AKA la mia città -.-‘
Quindi in un’altra giornata noiosa di questo agosto di fuoco… ho deciso di aprire questo blog.. solo per trovare qualcosa da fare…dove scriverò un po’ di tutto… pensieri, recensioni, darò consigli sulla musica che mi piace…
PS= Sì, sono dipendente dai puntini…

Nessun commento:

Posta un commento